Per maggiori
informazioni sul metodo
Raggi® con Pancafit®
consultare il sito




Posturologo Mft MAURIZIO GRAZIA

Posturologo, Massofisioterapista, Master Pancafit® - Metodo Raggi® direttore tecnico di Studio Postura & Benessere, collabora con Studio Pilates 11, ha collaborato con uno studio odontoiatrico, ha collaborato con il Centro Fitness Palestra Studio V per molti anni, ha una pluriennale esperienza come terapista e insegnante nei corsi di gruppo di ginnastica posturale, coordinatore di corsi formativi sull'alimentazione naturale e l'educazione posturale.




Dott.ssa ANNALISA SCARANZIN

Consegue la laurea in scienze motorie presso l'università degli studi di Padova, facoltá di medicina e chirurgia, nel 2010, master in tecniche di riequilibro posturale con pancafit (Metodo Raggi®) nel 2015, attualmente frequentante corso di chinesiologia presso st. George School di Chiari (BS), idrokinesiterapista, ginnastica posturale.




Dott.ssa STEFANIA CANDILERA

Biologo Nutrizionista. Libera Professionista. Dopo aver ottenuto il Diploma di Laurea Triennale in Biologia, nel 2011 ha ottenuto il Diploma di Laurea Magistrale in Biologia Evoluzionistica presso l'Università degli Studi di Padova. Nel 2012 sempre presso l'Università degli Studi di Padova ha ottenuto l'abilitazione alla professione di Biologo Nutrizionista. Ha svolto tirocinio presso l'USLL 20 di Verona nel “Centro di Diabetologia Pediatrica ed Obesità infantile“ e presso “L'ambulatorio Pediatrico Vegetariano“. Dal 2013 è titolare di uno studio professionale di scienza dell'alimentazione a Mestre (Ve), in cui collabora anche con altre figure professionali. Ha frequentato numerosi corsi di aggiornamento sulla nutrizione nella donna e nel bambino



Dott. GIORGIO SEGATO

Dopo aver conseguito il Diploma di ragioniere e perito commerciale e la laurea in scienze politiche (indirizzo politico sociale) presso l' Università di Padova,si trasferisce nei paesi asiatici per dieci anni circa. Durante questa permanenza si avvicina a varie pratiche e discipline orientali tra le quali lo yoga, la meditazione Vipassana, il kalaripayattu (arte marziale del suddell'India), la pencak silat (arte marziale malese e indonesiana), il qigong, il taijiquan, il baquazhange lo shaolinquan (arti marziali e tecniche del respiro cinesi), l' ayurveda e il massaggio tradizionale tailandese. Nel 2007 ritorna a vivere a Treviso, tiene corsi di insegnamento di taijiquan e tecniche di massaggio orientali, ritornando periodicamente ogni anno per qualche mese in oriente con lo scopo di approfondirne lo studio e la pratica. Con riguardo al massaggio tradizionale tailandese, ha partecipato, dal 2001 ad oggi, a diversi corsi di massaggio tradizionale tailandese, massaggio tailandese del piede, massaggio tailandese con oli e aroma terapia e tecniche di massaggio terapeutico, presso le scuole di Medicina Tradizionale del Wat Pho a Bangkok e quella dell'Ospedale di Medicina Tradizionale di Chiang Mai, nonchè andando a studiare direttamente in casa dei migliori maestri di massaggio in Thailandia.



LOARA FANZONE

Dopo il conseguimento della maturità linguistica inizia una collaborazione di 5 anni in qualità di responsabile della organizzazione di tutte le attività sportive e di intrattenimento presso strutture turistiche in Italia e all'estero estero (Spagna Tunisia Egitto e Zanzibar) e istruttrice dei corsi di formazione del personale per lavorare nella stessa società.
Nel 2002 inizia ad approcciare la pratica della disciplina yogica partecipando ad un full immersion di 15 giorni sul lago di Bolsena con l'associazione Manipura. Dopo questa esperienza decide di frequentare la scuola Manipura 2002/2004 per praticare varie discipline olistiche.
2014/2015/2016 iscritta alla università popolare iaso per le discipline bio naturali, naturopata. Insegnante di Hatha yoga e metodo balyayoga per bambini. Diplomata Csen e tesserata Sinape Felsa Cisl. Nel 2017 corso base in tecniche di riequilibro posturale con pancafit (Metodo Raggi®).